SPORT, SALUTE, SOGNI & SENTIMENTO

Alla gara di casa: Magnifica Salodium

Alla gara di casa: Magnifica Salodium

Oggi sono riuscita a raggiungere il traguardo della dura ma meravigliosa #MagnificaSalodium con nientemeno che 38° linee di febbre (!)

Comunque non prendete esempio e anche se vi siete preiscritti a una gara pensateci due volte: perchè è stata dura e non potrete nemmeno pretendere la migliore delle vostre performance. Maledetta influenza. La Magnifica Salodium è una gara davvero meravigliosa su un tracciato misto di 20km e 950mslm di dislivello positivo. L’ho presa un pò così, come un buon allenamento della domenica

Ho creato però così un precedente importante nella mia vita personale e sportiva: non ci sono davvero limiti a ciò che si può fare, se lo si desidera sul serio. Crediamo in noi stessi gente, possiamo tutto se lo vogliamo!

Silvia
Amo la natura e nutro un sincero, profondo e atavico rispetto per essa. Mi piace stare all'aria aperta e spesso mi rifugio tra le sue braccia per trovare conforto e godere della gioia di vivere. Questo blog lo tengo per condividere alcune belle avventure che ho vissuto e dalle quali Altri potrebbero trarre ispirazione.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*