SPORT, SALUTE, SOGNI & SENTIMENTO

Girlboss

Perchè alle cose belle Netflix le cancella?

Ho finito di vedere questa serie ieri sera. A me è piaciuta e mi dispiace moltissimo che Netflix l’abbia cancellata e che non ci sarà un seguito. Mi sono divertita moltissimo a guardarla e la protagonista è troppo forte.

La serie è tratta liberamente dalle vicende di Sophia Amoruso, la Cenerentola Informatica ideatrice di nastygal.com oggi milionaria. La sua storia è superavvincente, per certi versi mi ci sono pure calata, ritrovata (anche se non sono ancora una milionaria LOL) perchè anche io porto avanti con immensa passione un lavoro nell’ambito informatico e pure io sono una brava tipetta ribelle come lei, tosta, originale e anticonformista, a cui non piacciono le strade semplici (e le persone noiose).

Eh che me le devo guadagnare le soddisfazioni e, soprattutto debbono essere autentiche per coinvolgermi al 100%. Altrimenti non fanno per me.

Inizialmente, Sophia aprì un avanguardistico negozio vintage pieno di stile su e-Bay direttamente dal suo appartamentino di San Francisco, per poi approdare nel vero mercato dell’e-commerce quando tutto stava nascendo.

Eppure la dura legge degli ascolti ha fatto una nuova vittima: dopo il meraviglioso Sense8, anche questo Girlboss è stato cancellato da Netflix, sob!

Fanculo la massa che non ne capisce mezza.

 

Silvia
Amo la natura e nutro un sincero, profondo e atavico rispetto per essa. Mi piace stare all'aria aperta e spesso mi rifugio tra le sue braccia per trovare conforto e godere della gioia di vivere. Questo blog lo tengo per condividere alcune belle avventure che ho vissuto e dalle quali Altri potrebbero trarre ispirazione.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*