SPORT, SALUTE, SOGNI & SENTIMENTO

Un possibile calendario 2019

Un possibile calendario 2019

Fissare degli obiettivi nella migliore tradizione imprenditoriale, aiuta a focalizzarsi sul risultato, questo lo sanno anche gli stupidi. Posto che il mio primo vero obiettivo è: riuscire a finire dignitosamente le gare cui prenderò parte; già so che dovrò intensificare gli allenamenti in vista dei traguardi che vorrò pormi.

Considerando di non programmare competizioni importanti e di alto sacrificio fisico/mentale troppo ravvicinate, proviamo ad immaginare un calendario verosimile per poter iniziare un programma di allenamento per il 2019:


7 aprile 2019 / Salò (Bs)
BVG Trail

Perchè è la gara che ho sempre sognato. La Bassa Via del Garda è anche il percorso che mi ha fatto venir la voglia di iniziare con il trail running. Un modo nuovo per conoscere un luogo che è già casa mia: il Lago di Garda.


giugno 2019 / Baratti (Li)
Storm the Castle – Baratti, Populonia Trail

Perchè è a casa mia in Toscana e amo quei boschi e quelle colline metallifere. Inoltre, con un nome così che vuoi perdertelo?


9 giugno 2019 / Mezzolago (Tn)
Ledro Skyrace – Senter dele Greste

Perchè il lago di Ledro l’ho raggiunto dal Sentiero del Ponale e ora vorrei vederlo dalla cima delle creste.


7 settembre 2019 / Molveno (Tn)
Dolomiti di Brenta Trail

Perchè è un posto già carico di emozioni per me e vorrei viverlo anche in questo modo.


ottobre 2019 / Limone sul Garda (Bs)
LimoneXtreme

Perchè è un’altra bella gara di casa mia.

Silvia
Amo la natura e nutro un sincero, profondo e atavico rispetto per essa. Mi piace stare all'aria aperta e spesso mi rifugio tra le sue braccia per trovare conforto e godere della gioia di vivere. Questo blog lo tengo per condividere alcune belle avventure che ho vissuto e dalle quali Altri potrebbero trarre ispirazione.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*